top of page

Biancomangiare

Arabo per nascita, con una storia millenaria di viaggi, incontri e contaminazioni, il Biancomangiare ha attraversato i secoli mantenendo intatto il suo candore di dolce semplice.



A lui abbiamo dedicato il nostro nuovo balsamo labbra a base di olio di mandorle e cera d’api. Emoliente, rigenerante, levigante, rimpolpante e nutriente, con un alto contenuto di Vitamina E. Le sue proprietà eudermiche gli conferiscono un'alta affinità nei confronti del film idrolipidico che riequilibra naturalmente e dolcemente. Inodore e insapore, un balsamo perfetto per tutti: uomini, donne e bambini, per tornare a nutrire davvero il nostro corpo partendo dalle nostre labbra, focolai d’amore e di parole.


Prestiamo così tanta attenzione a ciò che mangiamo - cibi bio, vegan, a km 0, ecc... - e davvero poca a ciò che mettiamo sulle labbra, come se entrambe le cose alla fine non finissero nello stesso identico posto, ovvero dentro al nostro corpo.


Non è così?



Anche nei tuoi piccoli gesti quotidiani, come l'idratazione delle tue labbra, fatti guidare dalla sapienza della Natura.






27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page